Coperte le statue, ora per Hollande si copriranno i bidet?

Una domanda che impazza su tutti i social, ma la polemica è partita da un post che fotografava delle statue completamente coperte in occasione della visita del presidente iraniano a Roma per evitare di offendere il senso di pudore dello stesso e per rispettare la loro religione hanno deciso di coprire le statue nude ai musei.

Statue Roma

Il presidente iraniano nelle interviste ha dichiarato di aver apprezzato il gesto, pensando che sia il modo più carino per ospitare una persona nel proprio paese, naturalmente dall’altra parte su social e media la polemica è arrivata a livelli anche pesanti.

Alcuni politici hanno subito dichiarato di essere allo scuro di ogni progetto di coprire le statue e hanno anche aperto un’indagine sulle responsabilità, ma nel momento in cui il presidente iraniano ha apprezzato il gesto tutto è andato nel dimenticatoio.

Ma non è finita così sui social, il post più divertente ora è quello di bagni dove i bidet vengono coperti e la scritta indica che il gesto è fatto per rispetto nei confronti del presidente francese.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *