Copetura sanitaria per gli anziani

L’assicurazione sanitaria per i pensionati e gli anziani possono essere fonte di confusione, soprattutto con tante opzioni e le esigenze. Tuttavia, l’assicurazione sanitaria è fondamentale per i pensionati. Come si invecchia, la sua salute diventa ovviamente più di un problema, si può visitare il medico più bisogno di riempire le prescrizioni di più, o anche ricevere in assistenza domiciliare. Prima di andare in pensione, la preparazione per l’assicurazione sanitaria per assicurarsi di ricevere le prestazioni migliori.

Il primo passo nella pianificazione la copertura assicurativa sanitaria nella vostra pensione è quello di vedere se il tuo datore di lavoro offre la copertura assicurativa dopo il pensionamento. Se la società non si dovrebbe certamente in considerazione. Guarda il piano, la franchigia, e la copertura. Molti quasi-pensionati ritengono che Medicare copre i pagamenti medici, ma questo non è sempre il caso. Con questo tipo di copertura, è più probabile ricevere assistenza sanitaria migliore, ma ad un costo più costosi.

Come un pensionato, che avrà certamente un bilancio di assicurazione sanitaria per mantenere, e si dovrà decidere se il costo di assicurazione del vostro datore di lavoro è troppo costoso. Se il tuo datore di lavoro non offrono una copertura, Medicare sarà una parte importante e integrante della sua assicurazione sanitaria se si è di 65 anni di età o più.

Medicare funziona come un’assicurazione sanitaria tradizionali piani in cui si hanno contribuito una piccola porzione di ogni busta paga si guadagna in questo piano. Una volta Medicare inizia, si farà co-pagamenti per visite ambulatoriali o di trattamento. Medicare coprirà anche le spese di alcune apparecchiature mediche o esigenze.

Tuttavia, Medicare non copre una serie di elementi che sono tipici di assicurazione sanitaria. Il governo ha di recente aggiornato Medicare e diviso in tre parti: la parte A, B e C. A parte copre le cure ospedaliere, come l’assistenza sanitaria domiciliare, ricoveri in ospedale, hospice e le cure. Questa parte non richiede un premio. Parte B copre le spese mediche di routine, come visite ambulatoriali ed esami di laboratorio, mentre la parte C si iscrive in una tassa-per-servizio o piano di managed care, che riduce la out-of-pocket costi.

Nonostante queste diverse opzioni, Medicare limita di copertura che non coprono certo tipo di cura o di malattie e di malattie. Quindi la copertura, vi è anche Medigap, che aiuta a colmare le lacune in materia di assicurazione sanitaria che Medicare foglie. Copertura Medigap differisce da Stato a Stato e ha diversi pagamenti.

Al di là di Medicare e Medigap, ci sono anche assicurazione per l’assistenza a lungo termine, piani che si possono acquistare. Si vedono spesso questi piani pubblicizzati in televisione a prezzi molto bassi. Questi piani possono contribuire a coprire i costi di una casa di cura o di assistenza sanitaria a domicilio. Con così tante opzioni diverse e limitazioni, se vanno in pensione presto, dovreste dare un’occhiata al vostro budget e quello che possono permettersi come pure che tipo di copertura ti senti hai bisogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *