Coppa del mondo di BOB, Gillian Cooke rimane con il sedere di fuori!

Da quando in rete gira il video di Gillian Cooke con il sedere di fuori, le non fa altro che nostrare vergogna ad ogni intervista.

Poverina alla fuoriclasse del bob gli si è strappata la tuta proprio quando la telecamera la stava inquadrando e lei si è piegata per sgranchirsi le gambe, ma TAC!! In quel momento il suo didietro mè diventato il sedere più cliccato del web!

Questo incidente avvenuto al torneo della coppa del mondo di St. Moritz, vede purtroppo l’ atleta Gillian Cooke, ripresa da una delle telecamere che trasmettono in diretta mondiale la gara di Bob, il suo sedere al vento… Per fortuna lei non si è accorta di niente, affrontando e finendo la gara con tranquillità.

A fine torneo la sua squadra arriva in settima posizione, mentre il suo video vince la gara e possiamo dire anche la medaglia d’oro, arrivando primo su tutti i blog, siti e servizi video, come ad esempio YuoTube!!!

Ecco il video :

A fine gara Gillian Cooke e la sua compagna Nicola Minichiello, vedono il video e rimangono di stucco!!

Lei si chiede, come mai è successo?

” Tutti subito rispondono, avevi un vestito troppo aderente e stretto, e sicuramente le tue forme non hanno voluto rimanere in disparte per questo grande evento!! ”

Ma in realtà è stata solo perchè la tutina si era un po stretta, ma con il suo movimento brusco per sgranchisrsi le gambe prima della partenza si è strappato il vestito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *