Corona ricercato in mezzo mondo

Su Fabrizio Corona, ormai latitante da 5 giorni, in seguito alla sentenza di Cassazione che ha confermato una condanna a 5 anni di carcere, pende un mandato di cattura internazionale. L’ex re dei paparazzi che già scontava una pena ed era affidato ai servizi sociali, è stato ritenuto colpevole di estorsione nei confronti del ex calciatore della Juventus e della nazionale francese David Trezeguet.

Impegnati nella ricerca di Fabrizio Corona sono sia la Squadra Mobile di Milano che l’Interpol perchè gli Inquirenti temono che nonostante Corona sia sprovvisto di validi documenti d’espatrio egli abbia trovato il modo per lasciare l’Italia. Ci si chiede come si sia potuta perdere ogni traccia se è vero che è stato visto entrare in una palestra e uscire daa una uscita secondaria che era solito usare. Corona risulta essere irreperibile dalle 11.30 di venerdì 18 gennaio secondo il verbale pervenute alla Procura generale di Torinoche parla di “vane ricerche”.

Nina Moric, l’ex moglie del paparazzo, spera che il padre di suo figlio si consegni presto alla magistratura, e attraverso le telecamere di Mediaset lancia il suo appello a Fabrizio Corona,  ricercato in tutta Italia e all’estero : “lo faccia soprattutto per suo figlio Carlos che lo aspetta”.

Da non tralasciare inoltre l’aumento della pena che in seguito alla fuga non èpiù di 5 anni ma è stat portata per ora a 7 anni e 10 mesi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *