Cosimo Salamina, il patron di The Queen of Europe: “Ecco le novità sulla nuova edizione”

Cosimo Salamina patron di The Queen of Europe

Cosimo Salamina è il patron di The Queen of Europe, il concorso internazionale di bellezza femminile che promuove e valorizza la cultura, il folklore e i diversi aspetti sociali dell’Italia e dei Paesi europei. Dall’1 al 5 settembre 2015 andrà in scena la seconda edizione di The Queen of Europe presso il suggestivo e spettacolare ZooSafari di Fasano in provincia di Brindisi.

In un’intervista rilasciata a PrimaPaginaOnLine.org, il presidente del concorso nonché responsabile nazionale e internazionale del settore moda FEDERITALIA ha svelato alcuni aneddoti della nuova edizione che decreterà la nuova regina d’Europa. “Considerando la sua importanza a livello europeo – ha spiegato il patron -, ci saranno molti premi in palio per le Miss e ci saranno contratti lavorativi anche per le vincitrici di premi minori. Avremo come ospiti diversi personaggi del mondo della tv come Elenoire Casalegno, Raffaello Tonon, Massimiliano Morra e la bellissima Francesca Rettondini che condurrà tutta la serata. Ci saranno tante altre sorprese che meritano l’attesa…”.

Uno degli obiettivi del concorso, che si avvale di uno staff di professionisti giovani e talentuosi, è il seguente: “Il nostro scopo non è quello di dare giudizi in merito alla sola bellezza fisica, ma valutiamo tutte quelle caratteristiche che possono consentire a un’aspirante Miss di intraprendere un percorso professionale nel mondo della moda, della tv e dello spettacolo”. Chi sarà la nuova Miss di The Queen of Europe 2015? Lo scopriremo il 4 settembre!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *