Crea suonerie uniche con Audiko

Crea suonerie in modo facile, veloce, gratuito e divertente con effetti di dissolvenza iniziali e finali con Audiko.

Questo sito, con una interfaccia davvero leggera e intuitiva mette a disposizione un’applicazione web capace di creare delle suonerie fai-da-te caricando i vostri brani preferiti in formati mp3, acc, ogg oppure inserendo solo l’indirizzo url.

Una volta cliccato sul bottone upload e scelto il file audio dal vostro computer da caricare, ora per ottenere una suoneria ad hoc il passo è breve.

Selezionare la parte da voi interessata tenendo presente che è possibile aggiungere una dissolvenza iniziale, finale o entrambe e che il taglio avrà una durata massima di 40 sec (30 sec per Iphone). Quindi generalmente è preferibile tagliare parti come intro o ritornelli.

Una volta fatto il vostro ritaglio non resta che cliccare su “Create ringtone”, inserire le informazioni inerenti al brano caricato e infine scegliere il formato da voler scaricare (mp3,m4r per iphone e amr per vecchi modelli di telefono).

Una cosa davvero interessante è che è a vostra disposizione un database di suonerie già fatte dalla community di Audiko e magari prima di caricare un mp3 andate a vedere se altri prima di voi lo hanno già trasformato in una stupenda suoneria da scaricare subito e in modo gratuito.

Allora, che aspettate ? “Just cut & share”

Audiko.net

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *