Creare musica elettronica on-line e salvare il progetto in locale

Hobnox.com

Per chi ama la musica e si sente un autore techno/house sa benissimo che esistono tantissimi software costosi per creare musica.

Per ovviare di distruggerci economicamente si può utilizzare un servizio direttamente online che vi permetterà di creare le vostre composizioni in stile house ed elettronico con risultati uguali a quelli professionali.

Il servizio, tutto creato in tecnologia Adobe Flash, non è per novizi creatori o musicisti, poichè si tratterà di saper collegare vari strumenti virtuali fra di loro per poter arrivare all’eccelenza. Una volta ultimato il brano, si può salvare il file in formato “.ogg” e scaricarlo sul proprio pc dopo essersi registrati al servizio gratuito.

Il sito è ben fatto ed elegante nell’uso. Risulta abbastanza intuitivo. Dopo aver scelto il genere da creare verra’ caricato un preset di strumenti virtuali come drum machine ed effetti vari, tutti collegati tra loro con “fili veri”.

Recatevi sul sito Hobnox cliccando qui per provare questo bel servizio adatto agli amanti della musica house e diventate un po tutti DJ.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *