Cremonini e le sue love story

Ormai siamo abituati a vedere star e starlette che cambiano fidanzato o fidanzata, tanto spesso quanto cambiano la loro biancheria intima. Siamo abituati a vedere i mix più disparati, giovani con meno giovani, meno giovani con più giovani e via dicendo.

Allo stesso teorema non si sottrae Cremonini, il celebre cantante bolognese. Da quando infatti la sua relazione amorosa con Malika Ayane è finita, ha sempre sbandierato il suo status di single incallito. Ultimamente però sembra che le cosa per il celebre cantante siano cambiate. Le sue sorti sentimentali sembrano aver preso un’altra strada, la strada dell’amore. Dopo la sua esibizione da tutto esaurito al Forum di Assago dello scorso sabato, l’artista è stato “pizzicato” insieme a una nuova fiamma, la modella ventenne Francesca Brambilla, definita dagli ambienti del settore ” la dell’Atalanta”, in quanto nel comune immaginario è lei che incarna il simbolo femminile della  squadra del Bergamo, che è anche la città che le ha dato i natali.

I paparazzi li hanno pizzicati mentre stavano festeggiando il successo del tour del cantante, in atteggiamenti più che inequivocabili. Resta solo da vedere se si tratta di un fuoco di paglia e se le fan dovranno arrendersi e spegnere le proprie speranze di vedere il loro amato cantante libero da ogni impegno sentimentale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *