Cristina Parodi lascia Mediaset, Mentana la chiama a LA7

Il mondo del giornalismo, negli ultimi 20 anni, ha subito una trasformazione, e, per come è strutturato oggi, lo possiamo paragonare al mercato dei calciatori : una volta, esisteva solo “Mamma Rai” e, volente o nolente, il giornalista doveva fare “a spallate” con i diretti concorrenti proprio per arrivare alla mèta tanto ambita, cioè la scrivania a Saxa Rubra.

Oggi, come dicevamo, le cose sono profondamente cambiate : prima l’avvento di Mediaset che, piano piano, ha assorbito circa la metà dell’allora “monopolio” RAI, poi è nata La7 (dalle ceneri della tanto amata Tele Montecarlo). E proprio a LA7, sta per approdare una delle giornaliste più amate dagli italiani : Cristina Parodi. E’ stato il volto per eccellenza del TG5, non solo : per ben nove anni è stata conduttrice del celebre rotocalco quotidiano “Verissimo”, con il quale ha tenuto compagnia alle casalinghe (e non solo quelle…) nei pomeriggi invernali.

A quanto pare, è stato proprio il direttore di LA7 , Enrico Montana, ex di lusso pure lui del clan Mediaset, a contattare la “primadonna” di Canale 5 e le ha proposto la conduzione di un programma pomeridiano, diciamo in stile “Verissimo” ,augurandoci che non ne venga fuori una copia mal riuscita; Cristina sarà affiancata “nientepopodimenoche” dalla sorella Benedetta, la ormai celebre esperta di cucina della rubrica “Cotto e Mangiato”, nonché moglie del più famoso telecronista sportivo di oggi, Fabio Caressa.

Cristina Parodi Lascia Mediaset Per La7...  Ne Vedremo Delle Belle

Siccome, però, l’appetito vien mangiando, difficilmente l’accordo di Cristina con LA7 riguarderà solo questa collaborazione : si vocifera, infatti, che il colpo basso di Mentana sarà quello di far condurre il TG di LA7 delle ore 20 proprio dalla Parodi…e conoscendo il caratterino del creatore di Matrix, c’è da scommettere che ne vedremo delle belle…cominciando naturalmente da Cristina….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *