Cuevas el Moral, un esperienza ecologica

Dormire in una caverna dev’essere un esperienza molto singolare e suggestiva, specie se situata in un contorno naturale di particolare bellezza come succede nella località di Castillejar, collocata nel cuore del Altopiano Granadino.

Ottimo luogo per il turismo rurale, con fiumi, parchi naturali, il principale deserto d’Europa, alcuni pantani, grotte, giacimenti archeologici e la possibilità di fare diversi itinerari, oltre che vivere in pace e in tranquillità.

Cuevas El Moral ci permette di vivere l’esperienza unica e ecologica di dormire in una caverna e così poter beneficiarsi del meraviglioso dintorno naturale di Castillejar. Anteriormente ci vivevano i moriscos e ora sono perfettamente attrezzate per alloggiare persone senza rinunciare alle comodità.

Le caverne alloggio si trovano fuori dal centro cittadino, vicino al fiume Galera e ai calanchi. Sono perfettamente integrate in un edificio e hanno capacità fino a 8 persone, una di loro è stata fatta diventare un appartamento. Non dovete pensare che vi sentirete come i flinstones perché dispongono di tutte le comodità e lussi come la jacuzzi, cucina, sala da pranzo e camino; una di loro è anche predisposta per i diversamente abili.

Troverete anche una grande zona verde, una terrazza, una piscina privata, giochi per i bambini, grigliata e tavoli di legno dove poter mangiare.

Web Ufficiale/ cuevaselmoral.com

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *