David Beckham torna ai Galaxy a settembre

David Beckham in nazionale (dal web)David Beckham, il 35enne centrocampista inglese, ha dichiarato che spera di rientrare nella rosa dei Galaxy di Los Angeles nel mese di settembre.

Il giocatore si era rotto il tendine d’Achille sinistro lo scorso 14 marzo durante una partita di campionato tra il Milan e il Chievo.

Sabato scorso il giocatore era presente, come spettatore, ad una partita di esibizione tra il Galaxy e il Real Madrid. Durante il pre-partita, parlando ai microfoni del Fox Soccer Channel, ha dichiarato che aveva poco prima visto i medici e che è in progetto un ritorno sul campo a ottobre.

Di conseguenza, due o tre settimane prima potrebbe aggregarsi alla squadra per la preparazione. “Devo solo riprendere forza al polpaccio”, ha dichiarato. Per la cronaca, la partita è terminata con un 3-2 per gli spagnoli.

E dalla sua Inghilterra arrivano notizie dolci e amare per Beckham. Mentre da una parte Fabio Capello lo ha definito “un po’ troppo vecchio” per la nazionale, dall’altra il primo ministro inglese David Cameron ha dichiarato:

“Vorrei cogliere l’occasione per rendere omaggio a chi è stato un modello incredibile nel mondo dello sport“. Un autorevole attestato di stima, ma probabilmente non sufficiente a rincuorare il giocatore in questo travagliato periodo della sua carriera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *