Debutta la Web TV di Simona Ventura

Debutta la Web TV di Simona Ventura. Una ne pensa e cento ne fa. Questo si potrebbe dire di Simona Ventura. Prima donna dei programmi Rai, siano essi reality show (L’isola dei Famosi è anche quest’anno il reality di punta di Rai Due) oppure programmi di intrattenimento, vedi Quelli che il calcio.

La Ventura non ha freni inibitori e si lancia anche in una web tv che porta appunto il suo nome e che ha iniziato le trasmissioni su www.simonaventura.tv. E per lanciare questo nuovo progetto che a detta di Simona Ventura è quasi un progetto di ricerca e di sperimentazione di comunicazione non c’è nulla di meglio che cavalcare l’onda della polemica.

Sì, proprio così, perchè il primo filmato disponibile su www.simonaventura.tv è una intervista a Marco Castoldi, in arte Morgan, ex leader dei Blue Vertigo ed ex giudice del programma XFactor. Ecluso da San Remo in seguito alle sue pesanti dichiarazioni a difesa dell’uso della cocaina, il cantante Morgan viene intervistato dalla Ventura in merito al Festival.

E la polemica continua: la canzone terza classificata interpretata da Marco Mengoni – vincitore di XFactor 2009 – sarebbe stata copiata da un testo scritto proprio da Morgan.

One Response

  1. antonio biolcati 24 marzo 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *