Demi Moore, Ashton Kutcher e…l’ altra!

I coniugi Moore/Kutcher, con ben 15 anni di differenza d’ età, sono alle prese con un attacco di gelosia di Demi Moore: lei è una visionaria ossessiva o qualche fondo di verità c’è?

Sembra che a far esplodere la gelosia della bella attrice, ahimé un pò avanti con l’età, sia stata una delle protagoniste del reality americano “Al passo con i Kardashians“, nello specifico la vamp Kim Kardashians. Il bel maritino Ashton Kutcher pare apparso molto interessato a Kim e Demi sembra essersene accorta appunto.

Ashton ha rilasciato alcune strane dichiarazioni in qualche intervista nella quale ha rivelato di avere un cotta per bella mora, dopo averla conosciuta in occasione di impegni lavorativi in comune.

Demi Moore, secondo alcuni tabloid americani, sarebbe molto infastidita dal comportamento di Kim e dai ripetuti flirt con il suo marito giocattolo!

Che Ashton stia cominciando a guardarsi intorno dato che gli anni passano e la sua mogliettina anziché diventare sempre più donna, diventa sempre più vecchia?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *