Demi Moore ricomincia dal ricovero

Da quando la separazione tra Demi Moore e Ashton Kutcher è diventata ufficiale, l’attrice ha cominciato a stare male,  è dimagrita molto. Recentemente  Demi, non ancora cinquantenne, è apparsa ad alcuni eventi pubblici in compagnia della figlia Rummer Willis, sottopeso e decisamente sottotono rispetto al suo fisico.

Ed è proprio di queste ore la notizia che per sua volontà, l’ex soldato Jane sarebbe stata ricoverata per curarsi dalla depressione che la rottura del suo matrimonio gli avrebbe procurato. Il suo addetto stampa avrebbe confermato al“ABCNews” che “a causa dello stress che sta vivendo in questo momento, Demi ha scelto di cercare assistenza professionale per trattare il suo esaurimento e migliorare il suo stato di salute generale”.

L’episodio che avrebbe portato a questa decisione sarebbe avvenuto la notte di Lunedì 23 gennaio. Dalla residenza dell’attrice a Los Angeles avrebbero chiamato il 911, in seguito a un malore dovuto ad un forte stato di stress e ad una non adeguata alimentazione che l’ha portata a scegliere un ricovero immediato. Demi Moore ha dovuto rinunciare alla sua partecipazione al film “Lovelace” , che è attualmente in lavorazione,dove aveva una piccola parte.

C’è da dire che la Moore in un intervista a “Harpers Bazaar” aveva manifestato tutto il suo disagio in seguito al tradimento del suo ex marito, disagio che le ha provocato una profonda insicurezza. La Moore ha detto:“In ultima analisi io ho scoperto di non essere poi così adorabile, che non sono degna di essere amata e che ci potrebbe essere qualcosa di fondamentalmente sbagliato in me”.

Il malessere, il ricovero sono sicuramente i primi segnali che la ripresa è appena cominciata. Forza Demi, è solo un uomo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *