Desperate Housewives: sulla ABC la sesta stagione

desperate-housewivesDomenica 27 settembre è andato in onda sulla ABC il primo episodio della sesta stagione di Desperate Housewives.

In Italia la quinta stagione, trasmessa nel prime time da Raidue, ci ha lasciati incuriositi: l’episodio si è infatti concluso con uno sguardo sul futuro.

Abbiamo visto ciò che di lì a poco sarebbe successo alle casalinghe di Wisteria Lane: Mike Delfino – il bello e tenebroso della serie – di fronte all’altare, ma non vediamo chi sarà la sua sposa… ehi? ma Mike non era sposato con Susan dalla quale ha appena avuto un figlio?

E poi abbiamo visto Gabrielle, che non può rimanere incinta, alle prese con una ragazzotta grassa, proprio lei così attenta alla linea, è finalmente riuscita a dare un erede a Carlos? Lynette e suo marito invece sempre coinvolti dalle marachelle dei figli, mentre l’integerrima (ma non troppo) Bree coinvolta in una relazione extraconiugale.

Ebbene, il primo episodio della sesta stagione di Desperate Housewives, Gabrielle e Carlos saranno allietati dall’arrivo in famiglia dalla grassa nipote di lui, Ana. Susan e Mike si rivelano non essere una coppia solida, così come Bree e Orson e Lynette, invece, potrebbe essere (di nuovo!) incinta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *