Destinazione: Catalogna

Conosci Conosci la regione spagnola di Catalogna? Sei già stato qualche volta lì? Se ancora non hai viaggiato a quest’area di Spagna, ti raccomando che la visiti perché ha molti luoghi che vale la pena visitare. È sita al nordest del Paese, accanto al mar Mediterraneo e alla frontiera con la Francia e occupa un territorio di più di 32.000 metri quadrati.

In primo luogo, Barcellona, la seconda città più grande della Spagna con più di un milione e mezzo di abitanti, è la capitale di questa regione. Questa è una città molto completa perché dispone di diverse spiagge affinché i suoi abitanti possano prendere il sole e rilassarsi durante i mesi estivi ma anche possiede tantissimi luoghi dove puoi godere della vita culturale. Per esempio, è indispensabile la visita alla Fontana della collina di Montjüc che offre uno spettacolo di musica e colori durante le notte dei fine settimane. Dovrai anche passeggiare per le famose Ramblas, il centro della città sia di giorno che di notte, e visitare alcune delle magnifiche opere di Antoni Gaudì: il suo capolavoro, la Sagrada Familia, la Casa Batllò, la Casa Milà o il Parco Güell.

Ma in Catalogna ci sono anche altre città dove puoi godere delle indimenticabili vacanze. Tarragona, con intorno a 150.000 abitanti, è una città che possiede un insieme archeologico che dall’anno 2000 e patrimonio mondiale dell’UNESCO. Questo insieme include il foro romano, le mure romane, il circo, l’anfiteatro, il teatro romano, la necropoli, la necropoli, la cattedrale e diversi musei.

Vicino a Barcellona è sita la città di Sitges, molto conosciuta grazie al turismo. Inoltre, è una delle destinazioni spagnole preferite dagli omosessuali e ci sono molti bar destinati a questo pubblico. A Sitges si sviluppa anche il Festival Internazionale di Cinema di Catalogna.

Riguardo all’alloggio, Friendly Rentals ti offre appartamenti di gran qualità e in stile moderno a un prezzo economico. Informati sugli affitti Barcellona o gli affitti Sitges nel sito web della ditta e troverai descrizioni e fotografie di tutti gli alloggi disponibili. Inoltre, dispone di un motore di ricerca che offre ai clienti la possibilità di trovare un appartamento secondo il numero di camere, il prezzo o l’area dove è sito.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *