DEUTSCHE BANK: CONTO CORRENTE GRATUITO PER TUTTO IL 2013

DEUTSCHE BANK,  offre ai suoi nuovi clienti una promozione con molti vantaggi, in fatti se decidi di sottoscrivere un nuoco Conto Corrente presso Deutsche Bank entro il 31 Ottobre 2012, le spese del Conto Corrente saranno pari a zero per tutto l’anno successivo. In oltre se si decide di accreditare la pensione o lo stipendio sul nuovo conto, saranno gratuiti anche i canoni mensili.

Riepilogando, tutti i nuovi clienti che apriranno un Conto Corrente preso Deutsche Bank, non dovranno pagare nessuna Imposta di Bollo (obbligatorie per legge), sia quelle del conto corrente, sia quelle del deposito Titoli, perché se ne farà carico direttamente la Banca per tutto il 2013.

Più precisamente il Canone è gratuito nei primi 6 mesi se vengono accreditati sul conto corrente anche lo stipendio e la pensione, anche se il patrimoni complessivo del titolare è pari o superiore a 50.000 €.

Nel conto corrente sono incluse operazioni gratuite illimitate, Carte di Credito, deposito di titoli, internet Banking e phone Banking. 

Nel caso un cliente decida di fare il trasferimento del proprio conto corrente da un altra banca a Deutsche Bank, non dovrà preoccuparsi di nulla, sarà la banca stessa a farsi carico di tutto per eseguire il trasferimento.

Per maggiori informazioni visitare il sito internet https://www.db.com/italia/.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *