D&G online store

dgimages1

Domenico Dolce & Stefano Gabbana approdano in rete con il loro primo store virtuale. Un sito creato con la collaborazione di Yoox Group dove è possibile acquistare i capi della collezione fall-winter 2010.

Anche nel mondo del web hanno mantenuto il loro modo di essere all’avanguardia, moderni e nello stesso tempo raffinati. Le pagine visualizzabili all’indirizzo dandgstore.com seguono uno stile semplice, elegante da guardare e facile da comprendere e seguire. Si posso visualizzare i capi divisi per categoria (Abiti, gonne, pantaloni) e ovviamente per genere (uomo-donna) inserire nel carrelo quelli di interesse e passare al pagamento.

Sezione graditissim aanche quella degli accessori. La spilla a forma di farfalla è già uno degli articoli più richiesti. Le consegne vengono effettuate in ben 31 paesi tra Europa, Giappone e Stati uniti. Ottimo per tutti gli appassionati di questo grande marchio che stupisce stagione dopo stagione per la cura, le rifiniture e i materiali impeccabili che usa.

Il sito è raggiungibile anche dalle pagine ufficiali del marchio d&g  rintraccibile facilment ein ogni motore di ricerca. Appassionate affrettatevi basta un pc e una carat di credito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *