DIRECT LINE: ASSICURAZIONE E SERVIZIO CONTRO IL MAL TEMPO

Direct Line, una delle agenzie assicurative online più conosciuta e utilizzata in Italia, ha messo a disposizione dei propri clienti una assicurazione e un servizio di monitoraggio meteo per tutelare i propri cliente dalle intemperie. Più precisamente l’assicurazione riguarda i danni causati ai veicoli dalla “Grandine”, mentre il servizio “allerta meteo” messo a disposizione dei propri clienti, prevede la ricezione  di due e-mail da parte del sito internet “iL Meteo”, che avvisa sulle condizioni del tempo nella propria zona, in modo da non farsi trovare impreparati all’evento.

Il servizio sarà attivo nei mesi estivi sino ad Agosto, periodo nel quale il pericolo di grandine è maggiore.

La prima e-mail inviate da iL Meteo avviserà il cliente che ha sottoscritto la copertura “agenti atmosferici”, che il giorno seguente la sua zona sarà interessata da fenomeni di grandine, con il secondo messaggio invece confermerà l’eventuale caduta di gradine oppure avviserà del cessato allarme.

Lo scopo di queste e-mail è di avvisare in tempo il cliente in modo da dargli la possibilità di mettere il proprio veicolo al riparo da eventuali danni.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *