Diventa suora Daniela Rosati, l’ex moglie di Galliani

Daniela Rosati, ex moglie dell’attuale amministratore delegato del Milan Adriano Galliani nonchè presentatrice televisiva, ha stupito tutti confessando che ha deciso di prendere i voti e diventare suora.

Lo ha annunciato lei stessa in diretta durante la trasmissione di Paola Perego “Se… a casa di Paola”, andata in onda il giorno dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia. La Rosati è entrata così a far parte dell’ordine di Santa Brigida, ma resterà comunque una persona laica, che si impegna a seguire le regole dell’ordine monastico in questione prestandovi particolari servizi.

Una decisione questa presa dopo a numerosi avvenimenti drammatici della sua vita , che vanno dalla fine di due matrimoni civili, alla perdita di ben 4 bambini per l’incapacità di portare avanti una gravidanza.

Per quanto riguarda la sua vita professionale , il suo programma ” Tuttobenessere ” che stava conducendo è stato momentaneamente sospeso, ma in autunno Daniela promette di ritornare stavolta da suora.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *