Divertirsi e guadagnare soldi inserendo le vostre foto digitali su Facebook con Linkbee

Linkbee è un bellissimo sito che permette di inserire e condividere le vostre foto sui maggiori social networks tipo Facebook, Twitter, Meemi, Delicious ed altri. E’ facilissimo da usare, basta registrarsi al sito come utenti ed inserire subito le vostre foto.

Finestra di Linkbee per inserire foto sui social networks.

Finestra di Linkbee per inserire foto sui social networks.

Si è pagati quando qualcuno clicca sul link che contiene la vostra foto. Ci sono due modi di operare.

Il link che contiene la foto può essere INTERSTITIAL, cioè ridotto nelle sue dimensioni reali e celato nella forma e nel nome ma senza cambiare la sostanza, il link originario non scompare, è sempre lui, oppure può essere inserito direttamente nel riquadro pubblicitazio di Google Adsense e quì si avranno maggiori visite e guadagni.

Se decidete di postare e condividere decine e decine di foto al giorno, i guadagni saranno buoni, se poi nel vostro lavoro vi aiuteranno dei vostri amici, cioè vostri affiliati, trovati a suo tempo sul web allora i guadagni saranno ottimi.

Linkbee è un sito che sta avendo molto successo tra i teen agers ed i facebookers, questi sono il target del sito e di chi si registra. Con Linkbee non ci si annoia per nulla, con 3 clicks si inserisce la foto su Twitter o Digg ed il gioco è fatto. Buon divertimento e guadagno con Linkbee.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *