Dj Modus all’Astrolabio con Tuttavita [FOTO]

Dj Modus è stato uno dei protagonisti del sabato sera all’Astrolabio di Parma! Il giovane e talentuoso deejay pugliese, all’anagrafe Salvatore Modeo, ha fatto divertire il pubblico della nightlife parmigiana presentando il suo ultimo e nuovo singolo “Stay alive”. Nato il 29 marzo 1987 a Manduria, il dj tarantino è anche produttore musicale dato che compone brani che vanno dalla tribal house al commercial, dall’elettronica del terzo millennio alla riproposizione di vecchi classici in chiave house.

Nella serata in cui la sosia di Belen Rodriguez, Mila Suarez, ha incantato l’Astrolabio con la sua straordinaria bellezza, dj Modus ha ancora una volta dimostrato sul campo qual è il suo punto di forza: un mix micidiale e favoloso tra tradizione e tecnologia.

Nel marzo del 2011 Modus ha partecipato alla prima edizione del DMMC (DJ MIX MIAMI CONTEST) al CLEVELANDER di Miami beach arrivando in finale e classificandosi secondo a livello internazionale. Un vero e proprio successo che fa ben sperare per la sua già sorprendente ed entusiasmante carriera. Per ulteriori informazioni vi invito a consultare il sito internet di dj Modus.

Alla splendida serata organizzata all’Astrolabio a cui ha partecipato il manager dei vip Christian Di Maggio, non potevano non mancare i reporter di Tuttavita, il social network del divertimento rappresentato per l’occasione dal  coordinatore nazionale, Eriberto Mazza. Sul sito internet di Tuttavita sono presenti tutti gli eventi e serate vip del nostro Paese. Allo stesso tempo il social network promuove le persone, le attività, i prodotti, i marchi e le istituzioni per favorire la buona cultura del divertimento, gli scambi commerciali e culturali oltre alle numerose bellezze naturali del territorio. Non perdete altro tempo, registratevi subito su www.tuttavita.it!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *