Djokovic trionfa a Miami

Djokovic vince il torneo di Miami battendo lo scozzese Murray in due set con il risultato di 6-1; 7-6. Il serbo si è portato a casa il primo set agevolmente, in quanto Murray non era in gioco, non ha mai reagito ai colpi del serbo, perdendo così miseramente, senza nemmeno combattere.

Nel secondo set lo scozzese si sveglia e decide di giocare, riesce a ribattere quasi ogni colpo di Nole, questo succede quando è al servizio perchè su quello del serbo non è stato mai possibile, salendo così in parità fino ad arrivare al Tie-break vinto da Djokovic. Il match dura circa 2 ore e 18 minuti ed ora il re di Miami è Nole in quanto lo scordo anno lo ha vinto battendo Rafa Nadal.

Solo due tennisti del passato sono riusciti a vincere Miami due volte di seguito Agassi e Sampras due vere leggende del tennis. Djokovic vince il suo tretesimo titolo a soli 25 anni (che li farà il 22 maggio) è in perfetta forma e non intende fermarsi. Ora cominciano i tornei sulla terra Nadal non è in  forma per via del ginocchio, forse, Nole, potrebbe togliere il regno allo spagnolo se gioca il suo miglior tennis.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *