Domnica Cemortan: accusa i media, mi state rovinando!

Amaro sfogo di Domnica Cemortan, la donna moldava, considerata da molti giornali scandalistici come  l’amante di Francesco Schettino, il comandante della Costa Concordia, nave naufragata al largo dell’isola del Giglio, poche settimane fa.

Dalle colonne del settimanale “Oggi”, la ballerina “tuona” con tutto il suo sdegno e dice:   “Non so per chi mi abbiate presa, mi avete trascinato nel fango. Vi sembro una sgualdrina?”. Domnica parla e dice la sua verità su quella maledetta notte del naufragio della Costa Concordia.

Ma soprattutto, nella lunga intervista, accusa i media che la stanno colpevolizzando provocandole , dice,  un  danno d’immagine enorme.  ” L’Italia parla e ride di me. Anche la Moldavia parla di me e trova che non ci sia niente da ridere. Dicono che sto rovinando l’immagine del mio Paese e del mio popolo.

A questo punto non è più gossip. Sta diventando una questione politica”. La donna nega fermamente  la relazione con il comandante,  Francesco Schettino,  ora agli arresti domiciliari come principale responsabile della tragedia del 13 gennaio scorso, e si scaglia con chi dice di aver trovato il suo bikini nella cabina di Schettino: “Questa notizia è stata messa in giro apposta per mettere sotto pressione il capitano.

Vogliono isolarlo anche all’interno della sua famiglia”.

One Response

  1. Marco 26 febbraio 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *