DonkeyMails, il sito pay to click del momento

Da alcuni giorni, su Internet ho scoperto questo meraviglioso sito americano di paid to click (per chi non lo sapesse ancora, paid to click significa pagato per cliccare, cliccare su links pubblicitari). Il sito si chiama DonkeyMail:

DonkeyMails.com: No Minimum Payout

Il suo limite di payout, cioè l’uscita di soldi quando vi devono pagare è l’incredibile somma di 1 dollaro USA. Molti penseranno che si tratta di una bufala ed invece è vero e la cosa non deve scoraggiare perchè il dollaro di payout si raggiunge subito ed il pagamento avviene su conto paypal.

Registrati gratuitamente a PayPal e comincia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

Una volta loggati al sito non ci sarà mai un limite di click, essi saranno sempre continui e vanno da 1 cent ai 2 cent di dollaro. Inoltre ogni giorno vi inviano emails del valore di 25 cent di dollaro, ecco perchè il dollaro di payout si raggiunge facilmente.

E se 1 dollaro non è sufficiente potrete guadagnare di più procurandovi referrals o figliocci, cioè persone registratesi per conto vostro e che vi faranno guadagnare facendo le vostre stesse cose, cioè cliccando ed a loro volta facendo registrare persone al di sotto di loro e di voi perchè i referrals possono essere dal 1° al 5° livello.

DonkeyMails è la pay to click del momento, da provare con piccole o grandi soddisfazioni. Ricordandoci anche che Internet non arricchisce ma è molto utile per finanziarsi l’adsl o per fare piccoli acquisti online riuscendo a riempire sempre il vostro conto Paypal, e questo grazie anche a siti come DonkeyMails.
Le Guide di ForzaToro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *