Donna astronauta aggredisce e tenta di rapire la rivale in amore

Pubblicazione1Lisa Nowak una ex esperta  di robotica  spaziale, travestita con una parrucca e trench aggredisce e cerca di rapire la rivale in amore, Colleen Shipman.

La Novak  aveva avuto una relazione con un collega astronauta della NASA, Bill Oefelein. Lisa Nowak ha volato sullo Space Shuttle Discovery durante la sua carriera alla Nasa.

La signora Collen Shipman, capitano di una base aerea, in lacrime, ha riferito alla corte di essere scampata per miracolo alla morte, la Novak era fredda e determinata quandol’ha aggredita con uno spray al peperoncino, portandola in seguito con  l’auto  in un parco vicino, nel buio della notte. Le due donne avevano precedentemente festeggiato il compleanno, bevendo in un locale.

Per portare a termine il suo piano, la Novak aveva sottratto una apparecchiatura della NASA che le ha permesso di guidare senza interruzioni dal Texas alla Florida, con l’auto che aveva rubato manomettendo la batteria.

La astronauta è stata arrestata e condannata, la sua detenzione sarà breve, ma seguita da un anno di arresti domiciliari, inoltre dovrà restare lontana 300 chilometri dalla Shipman. I due astronauti: Lisa Nowak e Bill Oefelein sono stati licenziati dalla NASA.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *