Dopo 25 anni il Maurizio Costanzo Show chiude per sempre il sipario

maurizio-costanzo-showChi non ha mai visto una puntata del Maurizio Costanzo Show?

Il salotto più famoso d’Italia dove si sono susseguiti per tanti anni gli ospiti più famosi e che hanno raccontato le storie più incredibili, narrato le loro vicende, pubblicizzato libri, capolavori, e anticipato scene teatrali e a 360 gradi ci hanno tenuti informati su ogni vicenda in corso in qualsiasi periodo, ora chiude il sipario per sempre.

Dopo ben 25 anni di stagioni del programma e un’incredibile cifra di 32.800 ospiti domani volgerà all’ultima puntata, ed il saluto sarà con semplici parole del presentatore : ” Non perdiamoci di vista!”.

Maurizio Costanzo sembra che stia per passare alla concorrenza, infatti si parla di un suo nuovo programma su Rai 2: Futuro Senza Passato, ma come autore, infatti il presentatore sarà Enrico Vaime.

Era il lontano 14 settembre 1982 quando si aprì per la prima volta il sipario del Sistina,( poi cambiato con il Parioli) di quello che sarebbe divenuto uno dei programmi più tradizionali e seguiti d’Italia con ben 4400 puntate a carico.

Una puntata domani tutta da seguire, dove non mancheranno da parte del conduttore i ringraziamenti a Silvio e Persilvio Berlusconi, per la libertà assoluta di parola e pensiero nel corso del programma.

Non ci resta che aspettare il suo prossimo programma, che sarà di sicuro un altro successo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *