Dopo “Amici 9” Stefano ed Emma terminano la loro storia

La meravigliosa coppia di partecipanti al talent show Amici 9, Emma Marrone e Stefano De Martino sembrava essersi  davvero legata nella casa tanto da restare sempre insieme anche dopo la fortunata trasmissione.

E invece arriva la smentita da parte di entrambi i concorrenti. Emma si dichiara a tutti gli effetti single e anche volendo molto bene a Stefano non si proclama assolutamente la sua fidanzata, anche perchè lui sta partendo per gli Stati Uniti per vivere la sua fantastica avventura all’insegna di uno strepitoso successo.

Quindi niente idillio, o colpo di fulmine scoccato tra loro, come quello che ci avevano fatto sperare e sognare vivendo insieme a loro le emozioni giorno per giorno che riuscivano a esprimerci da dentro la “scuola”.

Le loro erano solo effusioni di ragazzi che si davano coraggio e forza e si sostenevano a vicenda per arrivare alla finale e vincere. Emma ce l’ha fatta, vincendo la nona edizione di Amici, ma anche Stefano ha avuto il suo meritato successo.

Dopo tante lacrime e tante gioie i ragazzi si apprestano ad entrare nel vero mondo dello spettacolo, ma per l’amore…c’è ancora tempo!

Intanto vi lascio il video della loro storia che tanto ci ha coinvolto:

One Response

  1. stemmina 10 aprile 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *