DVR-REMOTE-806: micro videoregistratore dotato di hard disk

dvr_remote_806Il DVR-remote-806 è un prodotto incredibile che racchiude una grande tecnologia in dimensioni molto ridotte, una piccolissima telecamera dotata di un hard disk da ben 60 GB ed un comodo monitor su cui è possibile rivedere le registrazioni, adatto sia per ambienti esterni che per interni.

Il micro video registratore DVR-remote-806 è un apparecchio di qualità e professionalità superiori: può essere connesso ad un PC o alla televisione grazie al cavo in dotazione, con il quale si possono scaricare i filmati, e visualizzarli in formato esteso. La sua memoria interna da 60GB può essere migliorata di altri 16 GB grazie allo slot per SD card.

Il video registratore in miniatura in questione è ideale per sia per semplici appassionati che per professionisti come investigatori privati per riprese in incognito. Negli sport più estremi in particolare viene fatto largo uso di quest’ apparecchio, infatti èperfetto per essere portato con sé durante discese sugli sci, lanci con paracadute o parapendio, corse su 2 o 4 ruote e così via.

Questo fantastico strumento è attualmente disponibile sul sito internet dell’ Endoacustica, azienda leader del settore, che offre vasta scelta di micro videoregistratori ed altri apparecchi per la sorveglianza audio-video.

Il DVR-remote-806 in effetti è semplicissimo da usare nonostante sembri complicato a prima vista, Le funzioni sono molto intuitive, pochi tasti ma molto chiari. E’ perciò rivolto ad una clientela sia con una certa esperienza nel campo dell’ elettronica e sia per chi è alle prime armi o non ha mai fatto uso di strumenti del genere.

Il micro videoregistratore recensito è quindi un ottimo acquisto per chi ha intenzione di farne un uso professionale ma anche da chi ne vuol fare un uso amatoriale come sportivi o chiunque ha necessità di tenere sotto controllo la propria abitazione e riprendere momenti importanti senza grossi ingombri e con una qualità eccezionale.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *