E’ amore vero tra Mario Balotelli e Raffaella Fico

Ammettiamolo! La storia d’amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è vera, a dispetto di tutti i gossip. Secondo la fidanzata,l’ ex- gieffina Raffaella Fico super Mario è un ragazzo d’oro.

Amante della lettura, della vita domestica, con dei valori famigliari. Non è come i giornali lo descrivono. La Fico ha conosciuto l’altra faccia di Mrs. Balotelli. Non è il solito calciatore: tutto donne e supercars!

Lui, Balotelli, che dà fuoco a casa mentre gioca con i petardi, che fa le ore piccole nei locali più in voga, che sfreccia con la sua fuoriserie con multe a seguito. Lui ragazzo tranquillo non tradisce se e quando ama.

A quanto pare Balotelli alla Fico l’ama proprio tanto da volare da lei a Napoli con un’aereo privato per giustificare quel tradimento con la pornostar-modella Holly Handerson, documentato dal Sun.  Bella, bionda con le curve al posto giusto sembra proprio abbia fatto perdere la testa al campione del Manchester City.

Supermario è stato convincente a tal punto che la sua fidanzata ha ritenuto opportuno fare delle dichiarazioni alla stampa inglese. “Mario è un ragazzo all’antica, mi ha corteggiato per giorni e mi ha baciato solo al terzo appuntamento….Il suo flirt con la prosperosa modella è un montaggio della stampa, a me ha dato tutte le spiegazioni di cui avevo bisogno. Mi fido di lui!”

In occasione della trasferta a Napoli del Manchester con l’autorizzazione di Mister Mancini, Balotelli ha trascorso il pre-partita con la fidanzata e a quanto sembra gli argomenti di conversazione sono stati molto convincenti.

Fidarsi è bene ma non fidarsi non è meglio!?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *