E’ finita tra Berlusconi e Fini: Video

Dopo tante discussioni siamo arrivati all’epilogo tra il premier Silvio Berlusconi e il Presidente della Camera Gianfranco Fini.

Ora la svolta tra i due leader del Pdl sta nel rimbeccarsi e dirsi frasi forti come quella che Silvio Berlusconi ha dettato con chiara determinazione a Fini, intimandogli di lasciare la poltrona di Montecitorio.

Oggi se ne sono dette di tutti i colori, hanno sbottato e si sono liberati di tutto quello che magari avevano dentro da tempo.

Quasi una rissa a parole, ma ben mirata ad offendersi con intelligenza, tanto da incitare l’altro ad una chiara ribellione. Forse una rottura esortata in ogni modo.

La loro differenza di personalità che da tempo palesemente li contraddistingueva oggi è apparsa in ogni forma e mentre Fini continua ad affermare di non essere un traditore Berlusconi lo rimbecca avvalendosi solo della parola LEGALITA’.

Fini sul palco davanti a tutti afferma difendendosi dalle accuse di Berlusconi:

“Non credo che la libertà di opinione possa rappresentare il venir meno alla lealtà all’interno del Pdl solo perché si danno indicazioni diverse da quelle che vanno per la maggiore”.

Oggi lo scontro tra i due è stato forte, segnerà sicuramente una svolta politica.

Ecco i video delle liti tra i due:

2 Comments

  1. Gabriele 22 aprile 2010
  2. piero 25 aprile 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *