Dopo Ruby Karima El Mahrough assoldata in mutande da Alfonso Luigi Marra come testimonial del suo libro “Il labirinto femminile”, le vicende che vedono indagato Silvio Berlusconi per concussione e prostituzione minorile vengono sfruttate ancora una volta a fini pubblicitari.
E questa volta ad essere protagonista di una campagna pubblicitaria piuttosto aggressiva è il bunga bunga, o meglio il luogo fisico dove si sarebbero consumate le prestazioni sessuali a pagamento del premier: il letto.
La pubblicità in questione recita “Sui nostri letti potete farci quello che volete. Bunga bunga compreso”. Lo spot è stato creato dalla Sandei Communication di San Vito dei Normanni, comune del brindisino per sponsorizzare un’azienda di arredamento locale.
Le affissioni dei manifesti hanno interessato la provincia di Brindisi a partire dal 4 febbraio ed inevitabilmente l’eco della trovata pubblicitaria ha fatto il giro dei social network, con in testa Facebook, rilanciando lo spot.
Il direttore creativo dell’agenzia pubblicitaria spiega:” Abbiamo già creato altri tre spot che usciranno nelle prossime settimane. L’idea è sempre quelle di utilizzare parole e situazione strettamente legate all’attualità”.
E’ il mercato, bellezza!