E’ morta la celebre Liz Taylor, amica di Micheal Jackson

E’ morta ieri mattina all’età di 79 anni l’attrice americana Elizabeth Taylor, meglio conosciuta come Liz Taylor.

L’attrice, da sempre icona del cinema mondiale e di Hollywood è deceduta questa mattina per una insufficienza cardiaca mentre si trovava nell’ospedale di Los Angeles in cui era rimasta ricoverata nelle ultime settimane.

Al suo fianco sino alla fine sono rimasti i suoi 4 figli avuti nel corso dei suoi numerosi matrimoni, ben 7. La notizia è stata resa nota dalla Abc durante la trasmissione ” Good Morning America “.

La Taylor protagonista nel corso degli anni in oltre 50 film , ha lavorato con i più importanti registi ed attori del panorama mondiale tanto da essere considerata la più grande attrice di Hollywood , a pari passo con altre poche persone.

In questi ultimi anni si era dedicata al teatro e alla tv battendosi anche per cause umanitarie come la difesa dei malati di Aids e la lotta per la prevenzione della malattia.

Tra gli amici illustri che si ritrovava troviamo anche il re del pop Micheal Jackson, la quale lo difese nel corso del processo per pedofilia. Chissà che non si incontreranno ora in un contesto diverso dalla terra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *