E’ morto Carlo Capponi, star dell’Isola dei Famosi 6

Una notizia che ha sconvolto e lasciato a bocca aperta tutti quelli che lo conoscevano e ne apprezzavano i suo essere una brava persone.

Carlo Capponi, il bidello che qualche anno fa divenne la star dell’edizione dell’isola dei Famosi , è morto ieri a Zocca, mentre era nel giadino di casa sua. L’uomo, 58 anni, è stato colpito da un malore improvviso mentre eseguiva alcuni lavori nel suo giardino.

Un malore che non gli ha lasciato scampo. Sconvolti gran parte del mondo dello spettacolo a partire dalla padrona di casa del reality di rai 2 Simona Ventura, che ha espresso tutto il suo dolore a questa sconvolgente notizia, per giungere sino a tutti quelli che lo avevano conosciuto sull’isola.

Carlo Capponi , è stato forse l’unico personaggio non famoso che dopo l’avventura dell’isola , è entrato a far parte del mondo dello spettacolo , un mondo in cui lui stesso non si sentiva membro e lo diceva con umiltà.

“Le persone famose sono quelle che vediamo sulle riviste patinate. Essere in televisione non significa essere famosi”- era il suo pensiero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *