E’ morto Luttazzi, l’addio di Fiorello a Mr Swing

I veterani della tv ci stanno lasciando, e ci resta tanta tristezza per persone che lo show lo avevano nel cuore davvero.

Corrado Mantoni e Mike Bongiorno, seguito da Raimondo Vianello ed ora Lelio Luttazzi lasciano un vuoto nel mondo dello show televisivo, difficilmente colmabile da chi resta.

Fiorello omaggia il grande Lelio Luttazzi che a 87 anni ci lascia, e dalla Sardegna gli dedica il suo spettacolo serale.

Intanto è prevista per sabato 10 luglio a Trieste la camera ardente per la cerimonia funebre in onore del grande show-man che portò lo swing in Italia.

La camera ardente accoglierà tutti coloro che vorranno salutare per l’ultima volta il gentiluomo per eccellenza che tanto ha saputo farsi amare dal suo pubblico.

Il re dello swing se ne va, come tempo fa era toccato al suo collega Nicola Arigliano, e la loro capacità resta attraverso le pellicole che rivedremo, ma il suo stile non lo dimenticheremo mai.

Un sano addio da tutto il web al maestro Lelio Luttazzi, dal sorriso vero, dalla gentilezza unica, dalla bravura indiscussa e dal temperamento ineguagliabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *