Ricorderemo tutti il film drammatico Ghost, dove un pò tutti si sono commossi davanti a questa storia inverosimile dei 2 attori Patrick Swaize e Demi Moore che innamorati come non mai, vengono costretti ad abbandonarsi dopo l’uccisione di Patrick Swaize( Sam nel film).
La trama e la storia strappalacrime ha commosso milioni di telespettatori, che ricorderanno per sempre l’attore come il protagonista di Ghost più che in Dirty Dancing o negli altri film sempre di successo del famoso attore.
Combatteva da un lungo periodo contro una grave malattia, il cancro al pancreas, e oggi dopo tante lotte il sex simbol di Hollywood ci lascia a soli 57 anni in California.
L’attore eletto nel 1991 da People l’uomo più sexy dell’anno, muore lasciando tutte le sue fan con l’amaro in bocca e con una tristezza che ci raggruppa un pò tutti attorno a questa vicenda ome una delle tant ingiustizie della vita. Noi gli lasciamo il nostro ultimo saluto.
peccato un di piu bravi e affascinanti attori americani un ultimo saluto e ke la sua anima riposi in pace
be’ che dire, abbiamo perso un grande uomo oltre che una bellissima persona………..ci mancherai e tanto riposa in pace ciao tesoro e grazie di tutte le emozioni che ci hai trasmesso……………..!