E’ online il nuovo sito Vogue.it

Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, nota agli amanti del gossip per la sua recente frequentazione con Alain Elkann (padre di Lapo Elkann), lancia il nuovo sito Vogue.it.

Vogue è la rivista di moda “inarrivabile” per eccellenza. Dal 24 febbraio, per volontà di Franca Sozzani che vede nel web una nuova forma di comunicazione – almeno per Vogue, s’intende!, Vogue è meno austera ed inaccessibile.

Franca Sozzani, intervistata da Paola Jacobbi per Vanity Fair, dichiara che il sito di Vogue conterrà “Notizie da una rete di corrispondenti, da Los Angeles, New York, Londra. Molta Moda e Molti consigli.” All’accusa di dirigere un giornale elitario, Franca Sozzani risponde dichiarano che “Ci accusano di essere un giornale elitario, il sito mostrerà che possiamo esprimere un’anima diversa, fornire un servizio: ogni giorno proporremo un look sotto i 300 euro”.

Tra le altre novità per avvicinarsi alla gente comune, si parlerà anche di bellezza etnica grazie a Tyra Banks inviata di eccezione per Vogue. E poi, per accontentare gran parte della popolazione femminile italica, ci sarà anche una sezione “Curvy” dedicata a chi non indossa la taglia 38, ma nemmeno la 44.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *