Ecco il calendario della nuova serie A 2010-2011

Il 29 agosto parte la caccia all’Inter campione d’Italia. Finalmente è stato sorteggiato il calendario 2010-2011 della nuova stagione che dovrà stabilire se la corazzata nerazzurra avrà ancora o meno il monopolio quasi assoluto.

In attesa di sapere gli anticipi è certo che proprio i campioni d’Italia giocheranno il primo posticipo il lunedì a causa dell’impegno di venerdì 27 per la Supercoppa europea contro l’Atletico Madrid a Montecarlo.

A proposito di calendario nessuna grossa sorpresa alla prima giornata dove il match più interessante sarà Fiorentina-Napoli. Esordio di Inter e Juventus a, rispettivamente, Bologna e Bari; mentre Milan e Roma ospiteranno Lecce e Cesena.

Fra le classiche del nostro campionato possiamo citare il derby di Roma alla 10° giornata, quello di Milano alla 12° e quello di Genova alla vigilia della sosta natalizia. La Juventus incontrerà invece le milanesi la 6° giornata, L’Inter, e la 9°, il Milan.

Saranno quattro i turni infrasettimanali e cinque le soste, di cui tre per la Nazionale. La grande novità della stagione che sta per iniziare sarà la partita all’ora di pranzo la domenica.

Ecco il link al calendario completo della nuova serie A 2010-2011.

2 Comments

  1. ASR 29 luglio 2010
  2. ASR 29 luglio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *