Ecco la Batmobile da 1 milione di dollari!

batmobileChi non è rimasto affascinato dalla Batmobile con le tante avvincenti funzionalità del mitico super eroe Batman?

Una gioiellino che il miliardario Bruce Waine usava per combattere il crimine di Gotha City e che ha fatto sognare sia i più piccoli che i più grandi, e che è stato riprodotta come giocattolo per tanti bambini e che ora invece scopro essere stata replicata davvero da un industriale svedese in ogni dettaglio.

Questo strepitoso e fantastico modello di Batmobile è costato all’industriale 3 anni e mezzo di lavoro ed un costo di ben 1 milione di dollari!

La base iniziale su cui ha iniziato a lavorare era una Lincoln Continental del 1973, e dopo assidui perfezionamenti e spese incredibili con le integrazioni tecnologiche come ad esempio videocamere anteriori e posteriori, mitragliette e accessori come una comoda Tv al plasma, ha trasformato la Lincoln in una replica eccezionale dell’automobile di Batman.

Incredibile, quanto una passione possa far spendere a qualcuno tutto questo tempo e tutto questo denaro, ma i risultati non sono niente male vero?

replica-batmobile

Personalmente la trovo stupefacente!

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *