Edward contro Edward: Daybreakers l’ultimo vampiro

Arriva nelle sale cinematografiche l’ennesimo racconto di Vampiri ed Immortali. Daybreakers, l’ultimo vampiro, di genere horror, ma immancabile attrazione per l’essere umano.

Dopo il grande successo lanciato dalla saga di Twilight, il cinema e la televisione ci catapultano nell’era dei vampiri, spopolano le serie tv, i film a tema, i libri ma nessuno riesce ad oscurare il successo di “Edward e Bella”, coloro che vivono eternamente la loro storia amorosa.

Daybreakers ci porta nel futuro, nel 2019, la popolazione umana, per smania di diventare vampiri, soccombe alla loro colonizzazione, costretti a nascondersi perchè diventati unico sostentamento per la nuova razza Vampira, che infatti si nutre di sangue umano.

Entra in scena il nuovo Edward, uno scenziato vampiro, che a causa di una infatuazione , e contrario a uccidere, cerca di riprodurre una sorta di sangue sintetico, in grado di dare sostentamento ai suoi simili, permettendo così la convivenza tra le due specie.

Questa è la visione del futuro dei fratelli Spiering, registi della pellicola che si appresta a riempire le sale cinematografiche. Staremo a vedere se il nuovo Edward riuscirà a rimpiazzare l’omonimo rivale, conquistando i fans dell’era popolata da sogni e vampiri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *