Elisabetta Canalis combina pasticci sul set di George Clooney

Povera Elisabetta Canalis alle prese con Hollywood, ne combina sempre di tutti i colori.

La povera attrice è stata vittima di un episodio di quelli che a volte non si sa se restare mortificati o mettersi a ridere…

Comunque non ci ha fatto di certo una gran figura durante le riprese del film di George Clooney  “The American”, a cui si è presentata con i suoi cagnolini che hanno fatto pupù da tutte le parti.

La Canalis aveva lasciati sciolti i suoi cagnolini e loro si sono sentiti liberi di fare pupù dove meglio stavano comodi nel set degli attori in scena!

Purtroppo le riprese erano già iniziate e hanno dovuto interrompere il ciak per rimediare ai danni e ai cagnoliini in circolazione.

Desolata la Canalis ha dovuta ripiegare a casa, dove forse George l’avrà ripresa a dovere, avendo già manifestato più volte il suo dissenso verso l’amore morboso di Elisabetta per i suooi cani ed il suo non volersene mai separare.

Andrea e Vittorio, i cagnolini di Elisabetta sembra non siano stati abituati ad essere molto educati, lo rivela una fonte del Daily Mirror, che attesta che ovunque si trovino i cagnolini si comportino sempre allo stesso modo.

One Response

  1. istrione 30 maggio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *