Elisabetta Canalis e George Clooney: la coppia scoppia?

La coppia George Clooney ed Elisabetta Canalis è in crisi? Queste sono le voci che arrivano da oltre oceano. A quanto pare la coppia più glamour degli ultimi mesi, si sarebbe data un periodo di separazione.

George Clooney avrebbe chiesto ad Elisabetta Canalis un periodo di 6 mesi di separazione. Le cause di questa decisione, che ancora non è data per certa, sarebbe da attribuire alla continua pressione di Elisabetta sul matrimonio e la passione esagerata che George ha per il poker online. Amici vicini alla coppia, sostengono che i due abbiano avuto una discussione molto accesa.

George non avrebbe risposto a delle telefonate di Elisabetta perchè era troppo impegnato nei suoi tornei di poker online con i suoi amici-attori Matt Damon e Ben Affleck. Elisabetta Canalis avrebbe poi urlato: “Non mi interessa nulla delle tue partite a poker con Ben e Matt, se ti chiamo sei pregato di rispondere alle mie telefonate”.

Dalla parte di George Clooney invece ci sarebbe la continua pressione di Elisabetta per quanto riguarda il matrimonio che a quanto pare al bel George per ora non interessi; infine la continua presenza a letto di Piero, il cane della Canalis. Dunque la coppia hollywoodiana sarebbe in procinto di una crisi, chissà se è tutta scena e frutto del gossip. Noi stiamo a vedere e tifiamo per Elisabetta sperando che presto riesca a sposare Clooney.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *