Emilio Fede minacciato e malmenato a Milano

Il direttore del Tg4 Emilio Fede ha subito una insolita violenza mentre era a cena in un ristorante milanese.

Il giornalista è stato vittima di lesioni sul volto, ed ha subito percosse con svariati pugni in faccia ed in testa da un noto imprenditore.

Colui che senza spiegarne il motivo, gli ha perpetrato l’aggressione avanti a tutti, è il proprietario dell’impresa che produce il famoso amaro Giuliani, il signor Gian Germano Giuliani.

Ora Emilio Fede ha esposto denuncia contro l’aggressore, e attesta fermamente di non essere minimamente a conoscenza di cosa possa aver spinto l’imprenditore milanese all’insana violenza.

Sarà forse la vicenda di Ruby, che lo ha visto coinvolto nei festini a casa di Berlusconi che ha scatenato la rabbia del signor Giuliani?

Oppure come si sente già vociferare è una azzuffata di gelosia a sfondo sentimentale, e forse Fede non c’entrava proprio nulla?

Intanto Emilio Fede, salvato dalle mani dell’imprenditore dalla sua guardia del corpo, è stato trasportato al San Raffaele a Milano per le medicazioni. Ora è giallo sul movente del gesto dell’imprenditore.

Nel ristorante La Risacca 6 di Milano, nessuno sembra abbia visto nulla, nè tra i convittuali, nè tra il personale che vi lavorava.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *