Emilio Fede smentisce – Una tresca inventata contro di me

Ieri la notizia di Emilio Fede nei pressi della Svizzera con due milioni e mezzo in contanti in una valigia destinazione una banca elvetica. Il direttore del TG4 smentisce categoricamente questa news affermando che è un falso organizzato non sa da chi per metterlo a disagio e  lasciare prima del tempo la direzione del suo telegiornale.

Il fatto di Fede in Svizzera con tutti quei soldi sarebbe alla fine dello scorso dicembre, ma che la stessa banca non si sa per quale mistero non abbia accettato tutti quei contanti.  La banca avrebbe poi messo a conoscenza dei fatti l’Agenzia delle entrate italiane e la stessa guardia di Finanza.  Dal canto suo Emilio Fede dichiara che è evidente che qualcuno ha inventato tutto per metterlo in cattiva luce.  Una notizia secondo il direttore premeditata.

Fede,  inoltre afferma di voler denunciare questa falsa notizia alle autorità competenti, perché è una cosa assurda che lui potesse essere in giro per una  cittadina Svizzera con in mano una valigetta con due milioni di euro. Infine esterna la sua delusione  che nessuno abbia avuto la volontà di telefonarlo per chiedergli se  lui aveva qualcosa da dire riguardo a questa accusa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *