Emma Marrone: cambio aria e trasloco da sola

La storia tra Emma Marrone e Borriello sembra sia arrivata agli sgoccioli e la talentuosa cantante cambia casa

Trasloca in silenzio e solitudine Emma Marrone, che dopo l’ennesimo flop sentimentale ricomincia, da una nuova casa da sola. Eccola negli scatti di Diva e Donna mentre si reca nell’appartamento romano dove andrà a vivere. A quanto pare la famosa cantante salentina è tornata single.

La sfortuna in amore sembra perseguitarla e dopo De Martino e Bocci anche Borriello non si è rivelato l’anima gemella che lei aspettava.

emma marrone e fabio borriello

Lei però non si perde d’animo e continua ad attendere, come scrive su Instagram: “Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare…”. Ed ha perfettamente ragione, anche perchè oltre ad avere una bellissima voce e carattere, Emma Marrone non ha nulla da invidiare in quanto a bellezza.

Emma non si abbatte, come racconta sul suo profilo Instagram: “Arrivano i confronti, le parole, le soddisfazioni,arrivano le pacche sulle spalle,i complimenti, le belle notizie.. Arrivano quando meno te l’aspetti,quando dormi in una casa in affitto che non è la tua, arrivano quando ti manca casa tua e ti manca tutto il tuo mondo,ti mancano le tue certezze,le tue abitudini, il rumore del frigorifero e il profumo delle piante in giardino quando piove. Non c’è un posto o un momento preciso.. Arrivano e basta le sensazioni .. Arrivano e tu sei lì che le afferri e te le metti in tasca per non perdere più e per non dimenticarle distrattamente da qualche parte. Accavallo le gambe e forse dormo tranquilla.. Qualcosa mi stupirà .. Qualcosa mi renderà felice .. Qualcosa darà un senso a tutto questo mio vagare .. Qualcosa mi farà sentire migliore e a volte unica .. Qualcosa c’è sempre .. Bisogna solo saper aspettare !”.

Cade e si rialza Emma, più forte di prima.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *