Emma Marrone: desideri e paure dopo Amici!

Dopo la vittoria, per i più meritata, di Emma Marrone subentra nella giovane cantante un miscuglio di sentimenti e paure che saltano fuori. Infatti il “ritorno”, se così si può definire, alla vita normale è fantastico quanto colmo di punti interrogativi. Certo è che il suo CD “Oltre” è per la seconda settimana consecutivo uno fra i primi nelle vendite, e di questo ne sarà felice la sua casa discografica (Universal).

In diverse interviste la giovane cantante pugliese rivela di non sentirsi una star, anzi vive questo magico sogno con i piedi per terra attendendo una conferma con un altro disco che i fan aspettano ansiosamente.

Tra i suoi più grandi desideri c’è quello di duettare con la Amoroso o con la Giannini, il cui timbro graffiato si sposa con l’aggressività vocale di Emma. Inoltre non vede l’ora di cantare un pezzo scritto da un altro finalista di Amici 9, Pierdavide Carone (ricordiamo autore della canzone vincitrice del Festival di Sanremo).

Oltre ai desideri la Marrone ha anche paura che il sogno svanisca troppo presto ma per ora si vive questa magnifica situazione che Maria de Filippi le ha regalato e si gode i 200.000 euro della vincita.

Non possiamo far altro che augurarle di andare avanti su questa strada.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *