Emma Marrone: è di nuovo amore con Stefano De Martino

Emma Marrone, la vincitrice di Amici 9, parla dei progetti fuori la talent show ma anche del rapporto con il ballerino Stefano De Martino.

Subito dopo l’annuncio che Emma è stata la vincitrice della non edizione di Amici, tutti i compagni di avventura sono corsi a festeggiarla e tra loro c’era anche il ragazzo per cui Emma ha perso la testa, Stefano De Martino. I due sono stati anche ritratti insieme in alcune foto ma ora che Amici è finito, fuori li attenderà la prova del nove che metterà a dura prova i due ragazzi.

Emma Marrone infatti ha dichiarato: “Finita la scuola, attendiamo di vedere che cosa accadrà fuori. Questa separazione è un po’ come la prova del nove. Solo adesso potremo scoprire che cosa ci attende realmente. Del resto, si tratta di pochissimi mesi. Prima, diverse coppie erano costrette a stare separate per lunghissimi periodi e non c’era nemmeno l’ausilio degli sms. Oggi, è tutto diverso”.

In effetti Stefano De Martino partirà per gli Stati Uniti perchè ha avuto un contratto con il corpo di ballo Complexions e dunque i due per forza di cose si dovranno separare. Bisogna vedere ora cosa ribatte il ballerino e se sarà disposto ad aspettare Emma.

2 Comments

  1. fra 7 aprile 2010
  2. stemmina 10 aprile 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *