Emma Marrone e Stefano De Martino innamorati ma divisi

Emma Marrone, torna a far parlare di se. La vincitrice di Amici 2010, cavalca l’onda del successo non solo per l’enorme exploit del suo disco che sta conquistando tutte le classifiche, ma anche per la sua storia d’amore col ballerino Stefano De Martino.

I due dopo una breve storia durante Amici, si erano riavvicinati dopo la fine del programma e da allora il loro presunto legame sta tenendo banco dappertutto.

Nessuno riusciva a capire cosa legasse i due ragazzi, ma Emma ha concesso un’intervista al settimanale DiPiù dove ha parlato proprio della sua storia con Stefano.

Insomma Emma conferma che con Stefano ha trovato l’amore, ma purtroppo resteranno divisi per 1 anno. Lui andrà in America e lei resterà in Italia dove sarà molto presa dalla sua carriera musicale.

Quindi nonostante si amino, la lontananza potrebbe dividerli cosi come dice Emma: “Con Stefano ho trovato l’amore e sono molto contenta ora però staremo lontani un anno perché Stefano andrà negli Stati Uniti per una tournée, quando tornerà vedremo che cosa sarà di noi”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *