Emma Marrone: la sua nuova vita dopo Amici e l’amore

La vita di Emma Marrone, vincitrice di Amici 9, ha subito un cambiamento drastico, tant’è che  da cantante di piazza nelle feste paesane è finita con l’incidere un disco e a vincere il disco d’oro.

La sua storia è simile a quella della sua conterranea, Alessandra Amoroso, infatti entrambe vengono dal Salento da un paesino della provincia di Lecce, Aradeo, dove fino a qualche mese fa lavorava come commessa.

Dopo la vittoria ad Amici la sua vita si è trasformata, infatti i vari impegni lavorativi l’hanno portata a trasfersi a Roma, anche se le manca molto la sua famiglia a cui era particolarmente legata: “Molto probabilmente mi sposterò a Roma, perchè ssarei più vicina ai miei, che abitano in provincia di Lecce.

Sono molto legata alla famiglia. E poi Roma mi sa più di Sud, e la conosco anche meglio. Mi spaventa da morire l’idea di cambiare città, se devo essere sincera”.

L’esperienza al talent show, Amici di Maria De Filippi, ha fatto sì che per la cantante ci sia stata un’enorme crescita sul piano umano infatti spiega: “Sono cresciuta tanto, ho lavorato tanto, ho imparato a contare fino a dieci, a non autodistruggermi -poi aggiunge – il mio problema che ho paura di fare le cose male, ci tengo così tanto a questo mestiere che vorrei fare sempre tutto al meglio, mentre in questi mesi ho imparato a rilassarmi un pò, io che sono sempre così tesa quando lavoro”.

Alla domanda sul suo presunto amore per Stefano risponde: ” Chi è Stefano? Boh non lo sò”. Ma intanto quando risponde o si parla di lui i suoi occhi iniziano a brillare e si capisce che tra i due non c’è solo una semplice amicizia, ma qualcosa di più profondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *