Emma Marrone, tra interviste e concerti del tour

Emma Marrone, vincitrice dell’ultima edizione di “Amici di Maria de FIlippi“, si divide in questo periodo tra interviste a vari settimanali e gli impegni seguiti alla sua affermazione nel noto talent-show.

L’intervista destinata a fare maggiormente clamore è quella a “Vanity Fair“, poichè in essa ha confessato di avere fatto uso di droga nel passato. In particolare fumava spinelli e li si è fermata, i suoi genitori sapevano tutto e comunque è acqua passata poichè ha smesso da un sacco di tempo.

La cantante compare questa settimana nella copertina del settimanale “Dipiù”, dove racconta della sua nuova vita e del meraviglioso rapporto con i fan impegnandosi a rispondere a tutte le lettere che riceve.Nella stessa intervista riferisce frasi sibilline sulla sua love story con il ballerino Stefano de Martino, che ci sia crisi tra i due ragazzi?

La cantante in un’altra intervista a Gossip.tv ha precisato che la musica è ora la sua priorità ed ha in programma per questa estare un gran numero di concerti. Ecco le date:

25 giugno all’Arena Giardino di Verona
10 luglio alla Cittadella Del Carnevale di Viareggio
18 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona
20 luglio a La Cittadella di Alessandria
22 luglio alla Valle Faul di Viterbo;
24 luglio al Castello di Udine
30 luglio all’Anfiteatro Camerini a Piazzola sul Brenta
9 agosto al Parco di Pietra a Roselle
10 settembre al Palasharp di Milano
18 settembre all’Atlantico Live di Roma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *